Magrignana, un tranquillo gruppo di case sull’Appennino Modenese, vede la morte misteriosa di un anziano del luogo che conduce una vita povera e in solitudine, avendo come unica fonte di compagnia il suo cane Pepe. Trapasso apparentemente senza senso, mascherato da un malore improvviso ma che nel tempo assume i contorni di un omicidio dalle tecniche raffinate. Una vendetta covata per decenni sotto la cenere? Chi può avere interesse a uccidere un vecchio infermo e cieco… e perché si vuole nascondere la verità? Corrado Simoni, nativo di quei luoghi, si troverà invischiato in questa indagine che trasformerà un tranquillo fine settimana in uno spaventoso e angosciante epilogo.
NOTE
Inviando una mail all’autore riceverete le date delle promozioni
camoni.ferrara@gmail.com
BIOGRAFIA dell’autore:
Davide Camoni è nato a Ferrara nel febbraio del 1953. Laureato in Ingegneria a Bologna ha vissuto sempre nella sua città natale per poi trasferirsi a Londra, nel quartiere di Greenwich, dove attualmente vive da qualche anno. Ha viaggiato nel mondo, occupandosi di impiantistica industriale, frequentando posti e genti dove la parola “turismo” è alquanto sconosciuta.
In pensione, ha rifiutato offerte di collaborazione da parte di società multinazionali perché ritiene che nella vita, oltre al lavoro, esiste qualcos’altro e per lasciare spazio ai giovani.
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.