All'ombra dei palmeti e delle colline scoscese di Los Angeles, una città dall’enigmatico fascino e dalle mille sfaccettature, la mente di un folle serial killer sta seminando l’orrore tra le cupe strade di una città in preda all'angoscia.
Nessuno sa chi sia né quale sia il suo folle motivo, ma una cosa è certa: il suo modo di operare è tanto spietato quanto macabro.
Le vittime, uccise con precisione chirurgica, vengono orribilmente sfigurate, cancellando brutalmente la loro identità: una terribile mutilazione che si trasforma in un atroce segno distintivo.
Infine, evocando un male antico e oscuro, le marchia con la parola "Lamia". Ma qual è il significato di Lamia? Chi è questa creatura leggendaria alla quale il serial killer pare ispirarsi?
Mentre le strade di Los Angeles si tingono di rosso, una detective atipica e tormentata si trova ad affrontare la sua più grande sfida: un nemico sadico e astuto che è sempre un passo avanti a lei.
Annalice Cox, dotata di una brillante intuizione ed arte nell'indagine criminale, si addentra in un intricato labirinto di prove che potrebbero rivelare il volto della mente diabolica che oltrepassa le frontiere dell'umana follia.
In "Lamia”, lo sguardo del male si incarna in una figura spaventosa e affascinante che continuerà a perseguitare i sogni degli indomiti lettori, anche dopo aver voltato l'ultima pagina.
Un romanzo incalzante, inquietante e imprevedibile che vi trascinerà nel cuore stesso del male. Ma state attenti perché, ad ogni pagina, vi renderete conto che, forse, il mostro potrebbe essere molto più vicino di quanto pensiate...
E' interessante e inquietante, sapere che, molti lettori siano presi da storie, dove le cose cruenti (omicidi, torture, squartamenti) sono ciò che preferiscono per un momento di relax. Che poi... cosa ci trovano di rilassante nelle storie violente... Questo è um mondo decisamente incomprensibile.
Una storia geniale ed avvincente. Da leggere tutto di un fiato. Dello stesso autore ho letto anche il primo libro ABULIA, anche quello stupendo, lo consiglio.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.