Etta è una gatta triste, perché da quando è nata la figlia dei suoi padroni, loro la trascurano. In cerca di affetto, desidera essere qualcosa di diverso, ma capirà di sbagliarsi.
Una fiaba a colori, la tenera storia di una gatta che sogna di essere sempre vicina alla nuova padroncina che teme possa sottrarle l'amore di cui si scalda. Una fiaba dolce e colorata come una pianta in fiore, profumata come una rosa in primavera imperlata di gocce di poesia che come tenera rugiada la avvolgono.
Un apologo toccante ma lucidissimo sulla importanza strategica che hanno gli animali nella nostra vita quotidiana. Una lettura straniata della realtà, vista attraverso gli occhi di un gatto, ma che finisce per riconciliare con l'umanità. Un invito al lettore a cogliere quella purezza che solo i nostri amici a quattro zampe e i bambini riescono a vedere e a sentire nelle cose della vita. Un delicato ed efficace ponte di parole che riunisce le due sponde, quella del cuore e quella della mente.
29 Jun 16 - 17:46:38
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.