Nel cuore di un antico borgo montano, dove le tradizioni arcane sono ancora palpabili, si erge misterioso il pozzo degli oracoli. Durante una festa tradizionale, il giovane Fausto, assorto nella lettura e nelle sue fantasie letterarie, perde l'equilibrio vi precipita dentro. Da questo momento, la sua vita si intreccia con un mondo ultraterreno dove gli dèi giocano con il destino umano. La narrazione si snoda tra il divino e l'umano, esplorando temi come il fato e la predestinazione, e dimostrando come, nonostante ogni tentativo di controllo, il destino sia ineluttabile. Mitologia, mistero e avventura caratterizzano questo originale urban fantasy dove gli eventi soprannaturali si mescolano alla realtà , offrendo una lettura avvincente e ricca di suspense.
***antico borgo montano, tradizioni arcane, pozzo degli oracoli, festa tradizionale, fantasie letterarie, destino, fato, predestinazione, dèi, mitologia, avventura, mistero.
NOTE
Gratis 1-2 giorni al mese, scopri quali sulla pagina Amazon del libro!
Disponibile (sempre) per la lettura in abbonamento con Kindle Unlimited.
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.