IN GUERRA: La storia potrebbe facilmente essere raccontata da un nostro militare in Afghanistan, magari un giovane di qualsiasi città italiana, oppure proveniente da un piccolo paese dove non esiste altra possibilità di lavoro, se non ancora essere prete o soldato. Lo vogliamo sottolineare perché troppo spesso la guerra non è una scelta per nessuno di coloro che la combattono, ma solo… per i grandi che la finanziano.
NOTE
ZETO n.4 - Dimensione file: 8.36 MB
Quando scaricate il file... unica richiesta, dateci conforto a continuare, cliccate su MI PIACE nella pagina facebook: “ZETO - fumetto a distribuzione gratuita”. Thanks!
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.