Questo romanzo parla d’amore,amore a tutto tondo: della passione impossibile tra un uomo e una donna, dell’amore paterno che salva e rigenera, dell’amore filiale che lenisce e sacrifica, dell’amore che non muore ma rivive nei ricordi e negli occhi di chi hai amato.
E’ una storia d’amore fantasy divisa in più parti: il prologo che presenta al lettore il protagonista Jason e la figlia Elisabeth; un capitolo in cui il protagonista, Json, racconta, in forma epistolare, alla figlia la sua singolare storia d’amore;un secondo capitolo in cui la donna amata da Jason, sempre in forma epistolare, racconta la sua versione dei fatti;un terzo capitolo in cui i protagonisti, raccontano in prima persona, ognuno dal proprio punto di vista lo sviluppo della storia; l’epilogo che pone fine al racconto.
NOTE
La foto di copertina è opera di Gianluca Censi
P.S. L'autrice è al suo esordio e vi chiede giudizi sinceri ma magnanimi.
Grazie
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.