ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE: commentando l’immagine di copertina magistralmente eseguita da Gianluca Serratore riferita a questa storia. L’angelo rappresenta l’innocenza calpestata dei bambini che cresceranno con un’anima mutilata per sempre. Rappresenta il dolore delle donne che subiscono violenze. Rappresenta la parte femminile di Zeto che davanti a queste storie si vergogna di essere uomo. Rappresenta la forza dell’Amore (le ali) che, chi sa amare (il naso da pagliaccio), riesce a trasmettere; alla cura che persone, anche estranee, dedicano a chi ha bisogno, soprattutto, di sapere di essere ancora visibile. Questa è la nostra prima STORIAVERA. Una storia che denuncia un malessere spesso nascosto, a volte inconsapevole, che rovina inevitabilmente tante giovani vite. Raccontandole, forse se ne possono evitare altre... o almeno fermarle in tempo!
DICIASSETTE: La seconda storia è una poesia disegnata... poche parole, molte sensazioni e aperto anche ad interpretazioni personali per farla propria. Anche il titolo “Diciassette” ha dei significati nascosti, tutto questo perché voi lettori non diate nulla per scontato e possiate rivedere e leggere Zeto più di una volta…
NOTE
ZETO n.10 - Dimensione file: 11.88 MB
Quando scaricate il file... unica richiesta, dateci conforto a continuare, cliccate su MI PIACE nella pagina facebook: “ZETO - fumetto a distribuzione gratuita”. Thanks!
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.