Scrivere è un sogno che mi permette di riconoscere e risvegliare una parte di me che "Dormiva" da troppo tempo, che la vita lavorativa e familiare aveva "Sottomesso".
Ho iniziato a farlo riscrivendo i racconti brevi che avevo scritto tanti anni fa, aggiungendo contenuti erotici personali ,mantenendo la promessa fatta a mio marito; benché non fosse il genere che mi piacesse scrivere. Scrivendoli, ho riversato in essi con poche parole : la passione, i sentimenti, il dolore ed esperienze di vita vissuta.
_Continuerò a scrivere per me... a chi piaccio e per chi si "legge" fra le mie righe...è importante per chi mi legge e aspetta di poterlo fare ancora.
Dono me stessa, la mia anima nei miei scritti, sono verdi come una foglia appena aperta, un tenero bocciolo dischiuso.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.