Visitatori da Altri Mondi - Casi, testimonianze e studi sugli incontri ravvicinati del quarto tipo di Il Giardino dei Libri - eBook offerto da eBookService.net
ISCRIVITI GRATIS E ACCEDI SUBITO A 1306 EBOOKS COMPLETAMENTE GRATUITI
PUBBLICA GRATIS I TUOI LIBRI E RICEVI COMMENTI E VOTI DAGLI ISCRITTI
PROMUOVI GRATIS I TUOI LIBRI GIA' PUBBLICATI CON ALTRE CASE EDITRICI A 83.733 LETTORI
Pablo Ayo, giornalista noto per le sue ricerche sugli aliene raccoglie in questo volume un’incredibile serie di testimonianze di rapimenti e avvistamenti alieni avvenuti in Italia e in altri paesi nel mondo.
Esistono migliaia di foto, centinaia di video, confessioni e memoriali giurati di militari del Pentagono o di uomini del Governo, astronauti, scienziati, che confessano di aver visto, lavorato, camminato e stretto la mano a uomini di altri mondi. Che hanno visto e che hanno raccontato ciò che hanno visto, ma a cui nessuno vuole credere.
Perché questo è il mondo in cui viviamo. Un mondo sull’orlo di un cambiamento. Un mondo in attesa di un domani che sarà molto differente da quello che crediamo. Un mondo che diventerà grande e che chiederà all’uomo che lo abita di diventare grande a sua volta. Di evolversi o di scomparire.
"La mia prima reazione fu di confusione. Non sapevo cosa stessi guardando. Forse, qualche strano tipo di animale. Non riuscivo a farmene una ragione, a capire. Ma quando realizzai che non erano umani, il panico mi pervase così intensamente da non riuscire più a respirare o a muovemi."
John Velez, rapito
"C’è qualcuno là fuori che è decisamente più intelligente di noi e mentalmente più forte. Non è Dio nè Satana. Bisogna accettare il fatto che il controllo che pensavamo di avere sul nostro piccolo mondo è un’illusione. Dopo aver finalmente compreso questo, inizieremo a vedere la realtà in maniera molto differente."
Katharina Wilson, rapita
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.