IO NON SONO CHARLIE
L'ho scritto sul mio profilo FB e ne è nata una polemicuccia con qualcuno che mi aveva censurato in passato.
SONO ANDATO A CERCARE TRA I MIEI FILES LE VIGNETTE INCRIMINATE
MA HO SCOPERTO UNA MINIERA DI PUTTANATE CHE HO MESSO ON LINE IN TEMPI NON SOSPETTI.
Premetto e ribadisco che io non so disegnare, rubacchio qua e là e incollo insieme, e questo fa storcere il naso ai puristi. Credo peṛ che la forza della mia satira stia nella didascalia, e poi sono un dilettante, cioè non traggo alcun beneficio economico dal mio diletto, per questo mi assolvo.
Altra cosa, a distanza di anni, non riconosco come mie tutte le vignette che vi propongo. Insomma, prendetela come una carellata di prese per il Q.
Buona lettura.
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.