Marina Lucenti, detta Mare, abita a Blumondi, un paese ricco di natura e di strane piante come la Margherita Farfallosa e l'Orchidea Arcobaleno.
Nella piccola stazioncina di paese il Trenino Fiorellino è pronto a partire per la Terra dei Vulcani con un carico di piante grasse. A guidarlo sarà come sempre il capotreno Nino Senzacognome, tanto affezionato al treno come a suo padre, il fondatore di Blumondi Gelsomino Del Verde.
È primavera e le giornate in casa Lucenti scorrono tranquille e serene fino all'arrivo di una misteriosa telefonata che sconvolgerà la tranquilla vita familiare.
Per fortuna che Mare ha un grande amico, Omar Ramo, e sarà grazie... alla sua sbadataggine che inizierà il loro viaggio alla ricerca della verità.
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.