Sannah è un pianeta sul quale la popolazione vive ormai da secoli nel sottosuolo, completamente disabituata agli spazi aperti e smisurati della superficie. Zelda Konso, figlia di un Consigliere, è una ragazza intrepida e altezzosa, caratteristiche che la indurranno a effettuare un'avventata scommessa con la rivale Kalaa: compiere una spedizione clandestina sulla superficie di un pianeta alieno e primitivo...
Un compito che si rivelerà assai difficile e pericoloso. Un viaggio che la porterà a combattere contro difficoltà inaspettate e anche contro se stessa.
NOTE
Disponibile anche in formato eBook a 4,49€.
https://www.amazon.it/dp/B097CH7YTK/ref=cm_sw_em_r_mt_dp_ZX8NYTCY8G7NH3764XAJ
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.