Come ascoltare gli altri e farseli amici: Il segreto del successo nel business, nello sport, nelle relazioni di Amazon - eBook offerto da eBookService.net
ISCRIVITI GRATIS E ACCEDI SUBITO A 1313 EBOOKS COMPLETAMENTE GRATUITI
PUBBLICA GRATIS I TUOI LIBRI E RICEVI COMMENTI E VOTI DAGLI ISCRITTI
PROMUOVI GRATIS I TUOI LIBRI GIA' PUBBLICATI CON ALTRE CASE EDITRICI A 82.692 LETTORI
Ascoltare è un’arte. Un’arte che, se sai ben padroneggiarla, ti apre le porte del successo. Forse non pensiamo mai all’ascolto in questi termini. Lasciar parlare gli altri è un gesto di educazione, com’è cortesia il non interrompere. Ottimi consigli che però non equivalgono a dare all’ascolto l’importanza strategica che merita.
Invece è proprio quello che insegna questo testo: utilizzare l’ascolto come elemento strategico per il tuo successo personale e professionale. L’autore propone un libro pensato proprio per farti concentrare in modo pratico sull’azione dell’ascolto per il successo.
Grazie alle diverse tecniche illustrate nel libro (con il supporto di audio e video specifici) potrai fin da subito mettere in azione, nella tua vita quotidiana, tecniche ti permetteranno di migliorare e accelerare la tua capacità di entrare in relazione di ascolto con gli altri e quindi di comunicare (e ottenere ciò che vuoi) con successo.
L’autore
Robert James (Baltimora, 1970) è imprenditore e lavora da molti anni come coach aziendale. Ha oltre venticinque anni di esperienza sul campo. Come formatore ha condotto centinaia di sessioni per privati e aziende dal business allo sport, sperimentando e mettendo in pratica le più avanzate tecniche di crescita personale e professionale. Questo libro è il frutto della sua esperienza di professionista e imprenditore. Di Robert James Area51 Publishing ha pubblicato Le regole essenziali della leadership. James cura inoltre la serie sulle tecniche guidate di PNL.
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.