“Il libro che non c’č” nasce dall’idea di nonno Gianni e nonna Velia che, stanchi di raccontare ad un moltitudine di nipotini, le solite antiche fiabe e i “fatterelli” appresi in gioventů , hanno deciso di scrivere qualcosa di nuovo e moderno piů adatto alle esigenze dei giovani figli di questo terzo millennio.
Il duplice scopo č quello di coinvolgere i neo-lettori sia nel completare il capitolo rispondendo ai quesiti posti alla fine di ogni racconto sia nel colorare i disegni ispirandosi al modello originale.
Un modo simpatico e per apprendere nozioni utili ed istruttive che verranno memorizzate senza sforzo e con lo spirito del gioco.
In questo modo, divertendosi, i giovani lettori costruiranno la strada per arrivare ad una cittŕ perfetta attraverso l’unica via possibile, quello della CONOSCENZA.
Un libro scritto a metŕ dai nonni e l’altra metŕ datanti nipotini che, una volta completata l’opera potranno mostrarla ai loro genitori ed agli amici fieri di essere diventati autori di un testo proposto e suggerito.
da nonno Gianni e nonna Velia
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.