"Può un dettaglio avere la forza di cambiarci la vita? L incessante e instancabile scorrere del tempo ci addormenta in abitudini torpose e di quest'ultime facciamo baluardi con cui difenderci dalla vita stessa.Poi qualcosa accade, fuori dall ordinario… e ci sveglia,riportandoci a sognare, a sentirci vivi.Così il quotidiano sferzato da nuovi colori assume leggerezza e respiro, lo schema di abitudini si rompe, e quel semplice dettaglio ci illumina di stupore e si tramuta in un semplice e rinnovato sentire…Zoe, noa, reinardo, sara ed il signor magrini hanno un appuntamento con la realtà, o con l’illusione, a voi la scelta.. a voi ed alla vostra opinione di realtà, opinione che per definizione non può mai essere sbagliata..."
Tre racconti per niente scontati e con finale a sorpresa, un viaggio alla scoperta delle nostre paure e sentimenti. Il linguaggio è ricercato ma comprensibile e molto scorrevole. Io lo consiglio
30 Mar 17 - 13:54:47
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.