Autore:
Bonfatti Giorgio Alfonso, genovese, nato il 13.11.1952, scorpione, sposato con prole, attualmente ritirato a vita privata in Calabria, Gioia Tauro.
Studi: Elementari e Medie: Istituto Privato Padri Gesuiti"Arecco", Ge.
Superiori: Perito Industriale Elettrotecnico, diplomato a Genova, ITIS G. Giorgi.
Università: biennio Ateneo di Biologia, Assistente di Laboratorio, Università degli Studi, GE.
Spirito avventuroso, lo porta fin da giovane, terminato il servizio di leva, Uff. telescriventista addetto alle trasmissioni da campo, ad imbarcare come 1° Ufficiale Tecnico Radarista, su petroliere e navi da carico, a girovagare il mondo per svariati anni, smette a causa di scampato naufragio presso Cuba.
Vissuto all'estero, USA, Messico, Caribe Virgin Islands, Germania, Francia, Spagna, Marocco, parla inglese e spagnolo.
Nutre un serio amore per i motori, tanto che si cimenterà in gare automobilistiche, sia come pilota che co-pilota in numerosi rally nazionali. Non pago della attività automobilistica, corre per anni in enduro e motorally, smettendo a causa di un gravissimo incidente.
Amante dell'estremismo si dedica al rafting, alle vie ferrate delle Dolomiti, alla speleologia, alle immersioni sub praticando la macrofotografia e l'esplorazione di relitti, conseguito il 3 stelle CAMS imm.ne con ARA.
Raidman africano in solitaria, Tunisi-Ivory Coast
Attività in proprio, quale Import-Export auto a Genova, poi, Resp. Vendite in Ford Italia, Ge, gli ultimi 20 anni Resp. Direzione Comm.le e Finanziamenti al consumo in Mercedes Benz Seminara- RC-
Hobby: lettura, fotografia naturalistica e macro, scrivere, musica, web, cucina, viaggi 4x4, auto e moto, campeggio, cani, ciclismo e tutti gli sport estremi in genere.
Scrittore e fotografo per hobby, ha oggi 63 anni e come già detto, ritirato nel sud della Calabria.
|