Non sono mai stato un oratore, parlare mi riempie d’ansia e mette in evidenza la giŕ palese impulsivitŕ, la quale mi spinge ovviamente a dire spropositi e ad esternare concetti spesso distanti dal mio effettivo pensiero. C’č voluto del tempo, ma poi questo l’ho capito, e quindi per farmi comprendere mi sono messo a scrivere. Non č che sia uno scrittore, perň scrivere mi riesce piů semplice che parlare, poiché mentre scrivo mi prendo il mio tempo e rileggo e poi correggo i miei pensieri, affievolendo cosě l’ansia e l’impulsivitŕ.
“Spirit of Saint Louis” č appunto una raccolta di pensieri, o forse č proprio un aereo, grazie al quale volano le mie impressioni.
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.