Lo sguardo a ritroso, quando esso esprime intenso itinerario di vita, riflesso tra ambascia, gioia di vivere e perdurante afflato, a ridosso della terra lagunare, insonne, laboriosa, dura e pur matrice di ricchezza interiore, vede l’afflato poetico di Julia proiettato nella disamina struggente e interiore dell’anima che nobilita squarci di vita nella flessuosità del suo divenire.
Così, come in tutte le sue liriche, in “Julia” continua ad alitare il soffio riflesso della profondità dell’Essere.
Le sue poesie profilano uno spirito sensibile, amante del bello e dell’arte. Nascono da un pro-fondo sentimento d’amore per la sua terra, per la famiglia e per il ricordo dell’età magica dell’infanzia e dell’adolescenza.
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.