11 percorsi tematici unitari e allineati alle indicazioni nazionali per il Curricolo E collegati a film, brani musicali, siti web, testi per studenti e docenti e proposte di attività
d’aula.
Tanti percorsi con diverse risorse e esercizi interattivi tutti da guardare per applicarli poi in classe o per trovare spunti interessanti se presentati in ordini di scuola diversi da quelli di appartenenza.
Infanzia: Viaggio in Africa
Primaria: Al villaggio
Primaria: Ambienti: arte e vita in Africa
Primaria: Cooperare tra dire e fare
Primaria: I diritti dei bambini
Primaria: Bello o brutto? Estetiche africane
Primaria: Diventare grandi
Secondaria: Star bene a scuola
Secondaria: Maschi e femmine
Secondaria: Gente in movimento
Secondaria: Patrimoni africani
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.