In "Ombra nella Quiete", Alice e la sua piccola figlia Emily cercano rifugio nella vecchia fattoria dei nonni dopo una dolorosa separazione. Quel luogo idilliaco sembra offrire loro la pace e la guarigione di cui hanno bisogno, ma ben presto si rendono conto che un'ombra oscura si insinua nella loro tranquillità .
Mentre Emily stringe amicizia con un'entità invisibile di nome Neryssa, strani eventi cominciano a sconvolgere la loro vita. Ombre inquietanti danzano nel fienile, sussurri misteriosi raggiungono le orecchie di Alice e il passato oscuro della fattoria si svela lentamente. Alice si trova divisa tra la protezione della sua bambina e la scoperta della verità dietro l'amicizia immaginaria di Emily.
Quando una banda di fuorilegge invade la fattoria, Alice si trova intrappolata in un incubo che si mescola con il soprannaturale. Mentre la presenza oscura si manifesta in modo sempre più sinistro, Alice deve lottare per la sua vita e quella di sua figlia, affrontando un male che va oltre la comprensione umana.
"Ombra nella Quiete" è un avvincente romanzo che intreccia suspense, horror e mistero soprannaturale. Sospeso tra il mondo reale e quello invisibile, il lettore sarà coinvolto in una storia di sopravvivenza e coraggio, in cui le linee tra la fantasia e la realtà si sfumano. Saranno Alice e Emily in grado di sconfiggere l'ombra che le minaccia o saranno condannate a vivere in eterno nell'incubo?
Scoprite i segreti celati nella quiete della fattoria e lasciatevi avvolgere dalle tenebre in "Ombra nella Quiete", un romanzo che vi terrà incollati alle pagine fino all'ultimo brivido.
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.