Laura è una ragazza diversa da molti suoi coetanei, le ferite del suo passato sembrano non dargli tregua nemmeno nel presente. Pensa, e agisce come se di anni ne avesse almeno il doppio. E poi ci sono i suoi interessi, cosi lontani dalle mode del momento.
Schiva e silenziosa, sembra sentirsi a suo agio solo con se stessa.
Paolo è un uomo che sembra avere tutto: un lavoro ricco di soddisfazioni, la sua attività di volontariato, giornate piene che sembrano bastargli.
Cosa hanno in comune Laura e Paolo? Forse quello sguardo forte e malinconico? Perché la vita ha deciso di farli incontrare e tenta di tenerli vicini a tutti i costi?
Laura si ferma spesso ad osservare quell'uomo: cosa nasconde Paolo? Riuscirà Laura a non farsi fermare? E soprattutto, riuscirà l'amore ad andare oltre ogni pregiudizio?
Il libro racconta di due vite che si uniscono, forse dopo essersi cercate a lungo, e che si troveranno a scoprire la grande forza dell'amore, capace di andare oltre ogni confine. E racconta anche di una donna, messa costantemente a dura prova dalla vita, in grado di rialzarsi ogni volta più forte di prima.
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.