Camminare sul fuoco, aghi nella lingua,
l'oceano indiano, la religiosità,
la magia delle isole tropicali
dei nostri sogni.
Un nuovo romanziere le vive
e le racconta in prima persona
Molti scrittori, pittori, artisti e avventurieri si sono perduti nelle isole del sogno: quei meravigliosi paradisi tropicali proposti dalle nostre agenzie di viaggio. Ma mai l'autore è riuscito ad assemblare in un unico romanzo l'Amore con la maiuscola ad una realtà insospettabile ed incredibile come quella che il lettore potrà trovare in "Mauritius". Joseph c'è riuscito!
Un'isola dove devono convivere diverse realtà: indù con i cattolici, mussulmani con buddisti. Apparentemente un'integrazione meravigliosa e rispettosa delle diverse culture ma... scavando...
NOTE
Il lettore sarà affascinato da quello che troverà, soprattutto la magia, il voodoo, il mistero, il bianco ed il nero:
Kalì, ombra inquietante o madre premurosa?
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.