Marco Gavino è un ragazzo di 26 anni appassionato di gialli. Durante una festa in campagna scopre il cadavere di un suo conoscente. Coinvolto nelle indagini, resterà invischiato in un intrigo misterioso le cui radici si perdono nei meandri della storia, collimando con gli interessi di società segrete conosciute e sconosciute, dai cavalieri templari ai gerarchi nazisti.
Questo è il primo thriller di una serie ambientata in tre diverse epoche unite da un unico “fil rouge”.
Riuscirà Marco a dissotterrare i misteri sepolti?
Libro assolutamente consigliabile. Al netto di qualche refuso, è assolutamente coinvolgente e scorrevole nella lettura. Non dò la valutazione massima, poichè la narrazione si interrompe improvvisamente lasciando aperto il finale. Del resto è il primo capitolo di una trilogia, attendo i successivi capitoli per dare il giudizio definitivo
09 Feb 22 - 13:48:53
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.