Quarto viaggio letterario per Joker, alias Batman, alias Paolo Brivio, l’autore milanese, ormai lanciato come un Geronimo Stilton, cambia colore, volta pagina e si butta sul romanzo puro senza troppi fronzoli.
…..ma chi ci crede?
Si distrugge in un attimo, ci vuole tanto per ricostruire.
Un’opera paradossale frutto di riflessioni e pensieri nati dalla più completa impulsività.
Non sarà quindi difficile trovare componimenti che si contrastano o che sembrano annullarsi a vicenda, il concetto di dualità richiede letture impulsive, non conta il messaggio nascosto all’interno conta il significato che voi darete gratuitamente.
Io non voglio dire nulla, sarete voi a dire tutto.
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.