Trevor Turner č un giovane detective privato il quale collabora spesso con il Dipartimento di Polizia della cittadina di Wytheville. É un uomo affetto dalla paura dell'acqua a causa di un incidente occorso in passato, ed č tormentato dal timore di non riuscire a risolvere un'indagine complessa.
Mentre Trevor cerca di far luce sull'omicidio a sfondo rituale di Britt Jhonson, una donna la quale lui stesso aveva conosciuto in una chat per incontri sessuali casuali, pian piano si profila l'enigmatica figura dell'Espositore; un serial killer rimasto nell'ombra per parecchio tempo, ora piů che mai deciso a sfidare Trevor e di trascinarlo in un'indagine disseminata di indizi lasciati appositamente sulle scene del crimine.
Consapevole di non poter riuscire a farcela da solo, Trevor si vede costretto ad accettare l'aiuto del suo ex collega Rory Berrymore, ex detective esperto di Occultismo e crimini a sfondo ritualistico, ora tossicodipendente.
Trevor e Rory, ormai giunti a un passo dalla cattura del mostro, si renderanno presto conto di essere stati presi in giro fin dall'inizio.
Il piano dell'Espositore č ben diverso da ciň che sembrava, e ben presto Trevor si accorgerŕ che per riuscire a smascherarlo dovrŕ prima fare i conti con le sue piů profonde paure.
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.