Impara l'Inglese in un Mese. E' il primo e per ora unico libro che insegna l'inglese attraverso le tecniche di memoria. Ovviamente non si tratta di una grammatica tradizionale, né ha la presunzione di far diventare il lettore un "madrelingua", ma vuole fornire le conoscenze basilari, dall'articolo al periodo ipotetico, dando gli strumenti per poter comunicare in ogni situazione.
Dedicato a chiunque voglia imparare l'inglese velocemente e divertendosi - imprenditori, professionisti, studenti, bambini... - il libro rappresenta il viaggio di un guerriero alla conquista della Gran bretagna. Ogni tappa è rappresentata da diversi argomenti, completati dagli esercizi correlati; prima di poter passare alla tappa successiva, il guerriero/lettore deve rispondere a una serie di "parole d'ordine" che garantiscono di aver assimilato completamente l'argomento.
Oltre 1000 illustrazioni aiutano il lettore a memorizzare più di 900 vocaboli base della lingua, le regole grammaticali, le coniugazioni dei verbi e i verbi irregolari.
"Penso che molti abbiano il desiderio di imparare l'inglese, ma il metodo al quale siamo abituati rende l'apprendimento della lingua un percorso lungo e inefficace. Eppure conoscere l'inglese in tanti settori è molto importante.
Il libro ti accompagnerà per mano e velocemente verso il tuo obiettivo. I suoi capitoli non sono strutturati in ordine di difficoltà bensì di funzionalità, e ciascuno presenta degli esercizi che ti daranno la consapevolezza di quanto impari. Sappi che è proprio la pratica a darti il miglior risultato. In inglese questo sistema di apprendimento viene chiamato learning by doing, ovvero imparare attraverso il fare.
L'ultimo esercizio di ogni tappa ti dirà quali contenuti ripassare e con quali intervalli di tempo per memorizzare le informazioni. Sii però consapevole del fatto che aver acquistato questo libro non ti garantisce di imparare l'inglese. Quello che è necessario è il desiderio di impararlo. Non c'è modo migliore per apprendere qualcosa che avere una forte motivazione e fare qualcosa che diverta: così tutto diventa entusiasmante e le cose avvengono facilmente.
Questo libro non vuole sostituire una grammatica, ma essere un aiuto per imparare a parlare l'inglese. Anzi, affiancarlo a un buon testo di grammatica e a un buon dizionario (possibilmente con un Cd- Rom con tutti i vocaboli e la possibilità di ascoltarne la pronuncia) può darti grandi vantaggi in questo percorso.
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.