Sul social network più amato del mondo, sono rare le persone con qualche difetto, la perfezione fisica e mentale è quasi sempre raggiunta e spesso superata dalle deliranti info che inseriscono gli utenti all’atto dell’iscrizione, calandosi a tal punto nella parte da convincersi di essere davvero come si descrivono! Facebook generation non è solo un libro sul social network blu, ma un’approfondita ricerca che mette in luce gli aspetti più strani di quello che io definisco oppio del 2010, una vera e propria droga virtuale che genera grotteschi problemi di dipendenza con esiti imprevedibili e a volte drammatici.
Leggerete cose che appariranno impossibili, ma ogni brano, ogni riga, ogni parola presente su queste pagine è pura verità, come chiunque potrà costatare facendo delle semplici ricerche mirate sulla stessa rete. Il fenomeno Facebook valica ogni confine di età, sesso, condizione sociale e credo religioso; niente può garantire di esserne immuni, siamo di fronte a un blob bianco e azzurro che sta avvolgendo l’intero pianeta.
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.