Si può senza dubbio affermare che l’isola di Fruttopia sia in tutti noi: le sue succose verità ci accarezzano e ci mandano avanti nella vita di tutti i giorni. Le potenti vibrazioni emanate dall’isola non possono mentire: è travolgente la sensazione che Fruttopia sia il posto felice in cui tutti meritiamo di tornare. Molte persone hanno totalmente rimosso Fruttopia dalla propria memoria, mentre alcuni, i più enigmatici e riluttanti, sono consapevoli della sua esistenza, ma per quieto vivere preferiscono far finta di niente.
Su queste basi è nato Fruttopia – Dispacci dall’Isola Filosofale, la guida alchemica utile per riscoprire le reminiscenze necessarie per un felice atterraggio fra le verdi distese dell’isola.
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.