Descrizione:
Nel cuore di una metropoli frenetica, l'architetto Emma Carter ha trascorso la sua vita a inseguire la perfezione. Il suo ultimo progetto, una splendida galleria con pareti in vetro, potrebbe definire la sua carriera, ma la pressione minaccia di consumarla. Sotto il suo aspetto raffinato si nasconde una donna che ha dimenticato come far entrare chiunque.
Nathan Rivers, un fotografo dotato ma cauto, torna in città in cerca di conforto da un passato che lo tormenta. Il suo lavoro cattura la bellezza nell'imperfezione, ma lui fatica a trovare quella luce nella sua vita. Quando si trasferisce nell'appartamento accanto a quello di Emma, i loro mondi si scontrano in modi inaspettati.
Ciò che inizia come una connessione inquieta si approfondisce in qualcosa che nessuno dei due avrebbe potuto prevedere. Mentre Emma e Nathan affrontano le loro paure e vulnerabilità , scoprono che è nelle crepe delle loro facciate che la luce splende davvero.
Attraverso le crepe è una storia toccante e commovente di amore, guarigione e coraggio di costruire una vita degna di essere condivisa. Perfetto per gli amanti del romanticismo intenso ed emozionante con un finale pieno di speranza e incoraggiante.
Informazioni sull'autore: Lila Hartley
Lila Hartley è una narratrice appassionata e un'attenta osservatrice delle intricate dinamiche delle relazioni umane. Con un background in scrittura creativa e un amore per l'architettura e l'arte, Lila tesse storie d'amore contemporanee che esplorano la vulnerabilità , la guarigione e il potere dell'amore di trasformare le vite. Le sue storie sono note per la loro profondità emotiva, i personaggi riconoscibili e il modo in cui catturano la bellezza nelle imperfezioni della vita.
Quando non scrive, Lila ama girovagare per i paesaggi urbani in cerca di ispirazione, visitare gallerie d'arte e sorseggiare caffè in accoglienti librerie. Crede nella magia delle seconde possibilità ed è sempre alla ricerca della luce che brilla attraverso le crepe.
Attraverso le crepe è il suo ultimo romanzo, che dà vita a una storia toccante di resilienza, creatività e coraggio di abbracciare l'amore.
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.