Poesie d'amore ai tempi di Facebook Poesie d'amore ai tempi di Facebook...
Amore in poesia nonostante Facebook..
Il Rebetiko è un genere della musica greca, è considerato come il Tango per gli argentini, il Blues per gli americani e il Fado per i portoghesi. Nato nei bassifondi della società greca, da persone emarginate che volevano raccontare i loro disagi e le loro peripezie tramite la musica. Storie di povertà, prigione, droghe, storie d’amore messe in musica in modo passionale a volte triste, altre volte ironico e scherzoso…
Rebetiko per il mio amore è appunto una raccolta di poesie con in comune la passione vissuta fino in fondo, anche storie malinconiche, assaporate fino all’ultimo ipoteticamente cantate e suonate con il Baglama*del cuore…
*strumento a corde tipico usato nel Rebetiko
NOTE
Poesie d'amore ai tempi di Facebook
Poesie d'amore ai tempi di Facebook... Amore in poesia nonostante Facebook..
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.