Uno spietato serial killer, sadico sessuale, dalla cella d’isolamento dove sta scontando l’ergastolo racconta in un memoriale che poi affiderà alla custodia di un sacerdote la propria travagliata esistenza e gli orrendi crimini commessi.
Ma sarà davvero ergastolo?
Su di lui incombe una minaccia di giustizia sommaria tramata da alcuni altri detenuti, ma soprattutto l’inquietante desiderio di vendetta che sembra animare oscure forze paranormali che strisciano nel buio materializzandosi negli incubi che devastano le notti dell’assassino sotto forma di ombre.
Ma chi sono le ombre?
Sono demoni giustizieri?
Sono angeli vendicatori?
O sono le anime delle giovani vittime torturate, stuprate e infine uccise senza pietà dopo giorni e giorni di orribili sevizie?
E quale sarà il destino ultimo del mostro?
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.