Siete segregati in casa insieme? Intrappolati tra quattro mura? Sperate sia solo un incubo e non la realtà? Vorreste fuggire ma non potete? Lui sembra cambiato? Lei non è più la donna che conoscevi? Niente panico! La convivenza forzata spesso fa esplodere nervosismi, rancori, giudizi, incomprensioni che sembrano una novità ma in realtà sono solo gli effetti di una sofferenza i cui sintomi sono stati ingenuamente trascurati e che potrebbero adesso deflagrare!
Allarme coppia si rivolge a tutte le coppie che sono nate da poco o da tanto ma che si ritrovano a stare insieme più tempo del solito senza essere preparate.
Larissa Monaco autrice già di “Mamma pazza. Guida pratica per una gravidanza felice” parte dal presupposto che il tempo è il collante di qualsiasi rapporto affettivo e che la segregazione può trasformarsi in un'occasione di riscoperta e di rinascita della coppia che vuole rimanere salda e longeva nel tempo. Un piccolo manuale da consultare in ogni momento, non solo durante la quarantena!
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.