Cosa si può riuscire a dire in qualche riga o poco più?
Il maestro di arti poetiche Giacomo Colosio raccoglie la sfida lanciata dall’amico, anch’esso poeta, Vincenzo Capitanucci e risponde egregiamente al quesito dischiudendo universi meravigliosi con il narrare in breve dei settantasette racconti lampo.
Novità editoriale assoluta, per di più per il fatto di essere a tema, Colosio, nutre i lettori con sapori prelibati: in maniera profonda ed efficace, l’autore parla d’amore per la vita e le cose semplici, non solo quello passionale, celebra la bellezza, (che non è puramente esteriore) trasmette saggezza, narra di gioie, dolori e drammi. Non mancheranno occasioni di puro divertimento per alcune venature narrative originali nella sezione dedicata alle “invenzioni pazze”.
Massima espressione di vita e poesia, i settantasette racconti lampo di Giacomo Colosio sono assolutamente imperdibili.
Ammetto di non aver letto l'opera di Giacomo Colosio. Ho avuto modo però di leggere diversi suoi racconti quando pubblicava ancora su un altro sito di letteratura. All'epoca pubblicavo i miei racconti su Alidicarta ed ero uno degli autori del sito, anche se non raggiungevo neppure minimamente i livelli del Colosio. Lui l'ho sempre considerato un vero maestro e i suoi brani erano degli autentici pezzi di bravura, sia per quanto riguarda il contenuto, sia per quanto riguarda la realizzazione vera e propria del racconto stesso. Sono stato ben lieto di aver visto la pubblicazione di Colosio sul nostro sito, e sia pur senza averla letta, sono più che certo che sarà ancora una volta semplicemente impeccabile sotto tutti i punti di vista. Il nome di Colosio per me è una garanzia di autentica qualità e mi sento più che sicuro nel consigliare a tutti i lettori di scaricare con fiducia la sua opera. Non ve ne pentirete.
piccolo gatto
13 Nov 15 - 03:29:50
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.