I due famosi autori sono riusciti a creare un testo pratico,istruttivo e divertente: attraverso una serie di immagini accattivanti, presentando 50 tra i più importanti rimedi Omeopatici - rendendoli addirittura "Indimenticabili".
Il volume vuole, in maniera divertente, essere uno strumento per comprendere e utilizzare velocemente i principi basilari dell’omeopatia e per non dimenticarli facilmente (OLTRE 50 RIMEDI OMEOPATICI)
Questo, grazie soprattutto alle vignette (OLTRE 669), che proprio per il loro acume e la loro perspicacia, si imprimono facilmente nella mente.
• Viene sottolineato il collegamento tra il principio della sostanza – che si tratti di piante, minerali, animali o nosodi – e i sintomi omeopatici (o “tipi costituzionali omeopatici”) evitando, volutamente, i particolari di Botanica o Zoologia, più che altro perché seguendo questi percorsi spesso si perde il nesso omeopatico, che è quello che interessa di più, e con esso le possibilità dell’utilizzo pratico.
•Le Numerose illustrazioni chiariscono i sintomi, i segni caratteriali o psicologici dei vari soggetti omeopatici.
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.