Appassionata e appassionante ricostruzione di una fase importante della vita dell’Autore, Nuria è la storia di una serie di incontri che influenzano notevolmente l’andamento del racconto.
Domenico Ienna esplora se stesso, in questo viaggio interiore che lo porta alla ricerca dell’Essere.
Nel momento della sua rinascita si rende conto che ciò che muove il nostro mondo, nonostante il degrado dei valori in cui siamo precipitati, è sempre AMORE, unica forza potente che spinge a donare e a donarsi senza riserve.
Il tutto vissuto in compagnia di personaggi straordinari tra cui possiamo individuare preti, professori, infermieri, medici, lesbiche e anche un santo.
Interessanti approfondimenti storici e citazioni filosofiche accompagnano il lettore e lo guidano alla scoperta delle città e dei luoghi descritti con affettuosa partecipazione.
Il libro si legge tutto d’un fiato.
All’Autore auguriamo il successo, consapevoli che lo ha già ottenuto nel momento in cui è riuscito a esternare i suoi pensieri più intimi, consegnando al lettore un’esperienza di vita che lo ha portato a comprendere che la felicità risiede proprio nella rete degli affetti più sinceri che ognuno riesce a costruirsi.
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.