Mitologia Partenopea è il secondo di quattro volumi della saga “Amo Partenope” a seguito di “Partenope – La Sirena Napoletana”.
Il punto di forza è la simpatia, mai banale, dell'autore che proietta il lettore in un mondo fantastico, proprietario d’incantevoli paesaggi, ideale sfondo per le narrazioni che andranno ad intrecciarsi con il mito.
Una lettura ricca di sfaccettature che pone il lettore a dover fare i conti con la propria ragione ma, soprattutto, a liberare la propria fantasia e talvolta una lacrima di gioia.
Se ancora non la conoscete, anche voi ve ne innamorerete e la narrerete come avete fatto con Partenope.
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.