Malta, un punto nel Mediterraneo tra lAfrica e lEuropa.
Da l passa la fiumana umana colma di speranze della moltitudine di diseredati causata dallegoismo di pochi.
La miseria, in diverse sfumature, invade il continente senza futuro, mentre la politica mette pezze di stoffa gi logora.
A Malta, per caso e per ragioni diverse, due giovani si incontrano. Le loro vite si intrecciano in una tenera e appassionante storia.
Un sogno, che trae origini dai problemi dellEuropa e del mondo intero, li unisce per un percorso avvincente. Il sogno li immette in un progetto grandissimo, scaturito dalla mente di un politico che realizza essere lora di un radicale ammodernamento della visione politica mondiale
Armando Colagiacomo
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.