Ho deciso di mettere a nudo la mia anima da tempo trevagliata e maltrattata .
Ho passato una buona parte della mia vita a descrivermi, a rubare pezzi del mio cuore per spergerli nel vento nella speranza che qualcuno, un giorno li possa raccogliere.
Le mie carni sono state tagliate e calpestate da chi non ha saputo amarmi e capirmi ma soprattutto non ha saputo vedermi dentro ed ha consapevolmente approfittato di ogni mia debolezza per umiliarmi e buttarmi giù verso un abbisso fatto di polvere, tristezza e dolore.
Ora sono sveglia, ho imparato a capire le mie lacrime, ascolto il mio mio respiro ed il mio tremare e ne capisco il suono, le parole.
Non so cosa proverete nel leggere questi miei pensieri, ma sono certa che per una volta nella mia vita non ho avuto timore di donarmi a voi, non ho avuto paura della vita e dei suoi inganni.
Questa sono io e nessuno potra mai più cambiarmi o rubarmi il sorriso perchè ora sono viva, sono sveglia dal sonno e non vago più tra le tenebre.
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.