Una guerra lunga diciassette anni ha distrutto Uragada, terra dei venti e dei fulmini. Quando una serie di accadimenti catastrofici costringe i residui degli eserciti a ritirarsi nelle città: la vegetazione appassisce da Tritico alle Terre Nordiche; una nebbia sinistra aleggia a est, inglobando chiunque osi sfiorarla; un cielo rosso avvelena le acque, sterminando interi villaggi.
Taìs, ragazzino nato e cresciuto in guerra, ha un incontro misterioso con una strana donna, la quale svanisce davanti ai suoi occhi. La curiosità lo porterà alla Torre dei Libri e, pur di avere le risposte, imparerà a leggere. Le avventure di Garavan Garasia, diario di un Cacciatore di Immortali, potrebbero spiegare i recenti avvenimenti.
Iskander, giovane principe di Raisinberg, è costretto a trovare una soluzione o nessuno del suo regno potrà sopravvivere a lungo senza cibo. Nonostante il supporto dei Sapienti e Sacerdoti non avrà responsi, finché non si troverà davanti Taìs di Tritico.
Krista è una contrabbandiera. Sciagure e guerre le portano ricchezze e lei conosce il giro per concludere dei buoni affari. Ecco perché si reca da Arghemar, un ex Guerriero deciso ormai a vivere da eremita; unico a possedere ancora molti denari.
Saranno loro gli artefici del destino degli ultimi Mortali di Uragada. Ma dovranno affrontare forze potenti e presenze inquietanti, inganni e morte. Perché scoprire la verità, non basta per poter sopravvivere.
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.