La storia drammatica di un uomo onesto, da sempre umiliato dalla societŕ, che diventerŕ un supereroe.
Romanzo di azione a sfondo fantapolitico in cui l’uomo invisibile, una volta ottenuto l’aiuto da un popolo extraterrestre, si vendicherŕ dei malvagi che lo hanno rovinato, ed arriverŕ alla conquista del mondo intero (voluta dagli alieni per salvare la razza umana dall’estinzione).
Tutta la parte marcia degli esseri umani sarŕ lavata via da un nuovo sistema di governo ‘universale’ basato sull’educazione omogenea (avulsa da quella famigliare), e sulla cooperazione umana senza vincoli economici, senza denaro, senza eserciti e con l’abolizione della gran parte delle sanzioni penali.
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.