Questa breve antologia comprende due racconti di fantascienza e due horror. Perché due generi così diversi?
Perché c’è un filo che li unisce e questo filo sono gli inumani. Sotto questa parola si possono riunire tante creature appartenenti al nostro mondo; per esempio una quercia è un essere inumano. Ma ci sono creature, non ne abbiamo le prove, ne supponiamo però l’esistenza, che sono inumane perché nate su mondi lontani, perse nei sargassi del cosmo.
E potrebbero esisterne altre, di queste non avremo mai prove scientifiche perché rappresentano l’irrazionale, che sono inumane sovrannaturali.
Resta una domanda, comunque, alla quale dovremmo trovare una risposta... prima o poi.
Gli inumani sono pericolosi?
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.