È un giallo noir di Camilla First. Mike Donovan è uno spiantato quarantenne investigatore privato che vive nella città di Londra. Divorziato, reduce da un breve passato nella polizia metropolitana e uno ancora più burrascoso nelle S.A.S., i corpi speciali britannici, si trova invischiato in una ragnatela dove a tesserne le trame sono tre donne: una cliente proveniente dai quartieri eleganti, una prostituta d’alto bordo e una donna misteriosa conosciuta in una panetteria di periferia. Sarà quest’ultima a farlo innamorare, con le altre due affascinanti spettatrici di un’avventura dal finale incerto fino all’ultimo. Una cosa: in fatto di donne, Mike Donovan non aveva mai capito un accidente.
NOTE
Camilla First è una scrittrice di libri gialli e storie erotiche. Australiana di nascita con madre italiana, si è trasferita a Parigi in tenera età al seguito del padre, archeologo e professore universitario. Oggi vive e scrive in un piccolo appartamento che si affaccia sulla Senna attorniata da tre gatti e un bassotto. Single, ama definirsi un’esploratrice dei sentimenti umani e non disdegna le serate con amici specialmente se accompagnate da un buon bicchiere di vino rosso italiano.
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.