"Il Diario di Nadina" è una toccante narrazione che si dipana attraverso le pagine di un diario, letto da una madre in cerca di risposte. Attraverso le parole della giovane Nadina, la madre rivive gli ultimi giorni di vita della figlia, tragicamente scomparsa in circostanze misteriose durante un gioco erotico. Un viaggio intimo e doloroso che esplora il confine tra desiderio e pericolo, tra vita e morte, mentre la madre si confronta con il dolore e il mistero che avvolgono la perdita della sua amata figlia. "Da questa breve e misteriosa narrazione si gettano le basi per il coinvolgente romanzo/thriller "La ragazza alla porta", un thriller ricco di suspense e colpi di scena, che invita i lettori a immergersi in una trama avvincente che mantiene alta la tensione fino all'ultima pagina."
"La ragazza alla porta", è disponibile in formato digitale, può essere letto online o scaricato comodamente dal sito web ufficiale di Kobo all'indirizzo https://www.kobo.com/it/it/ebook/la-ragazza-alla-porta-1 Il prezzo è accessibile, fissato a soli 2,99 euro. Inoltre, gli abbonati a Kobo Plus eBooks possono godere di questo thriller senza alcun costo aggiuntivo, rendendolo un'opzione imperdibile per gli amanti della lettura.
Non perdere l'opportunità di scoprire i segreti e le emozioni che si celano dietro le pagine di "La ragazza alla porta". Preparati a essere sorpreso e a vivere un'esperienza di lettura che ti terrà incollato fino all'ultima riga! https://www.kobo.com/it/it/ebook/la-ragazza-alla-porta-1
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.