"Diavoli di sabbia è un thriller ambientato in Sicilia. Inspiegabili crolli di vecchie ville, incubi premonitori e un vortice dalla forza distruttrice sconvolgono la vita di Giacomo, un pastore isolato dal mondo spinto a risolvere i drammi della famiglia Durrueri. Una storia che parte dai primi del novecento fino ai giorni nostri passando per gli eventi della seconda guerra mondiale.
EMILIO PONTILLO nasce nel 1977 nel profondo Sud della Sicilia. Nonostante gli anni di lontananza, l’amore per la propria terra di origine e la passione per la scrittura lo hanno portato alla creazione del suo romanzo d’esordio."
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.