Il virus che ci attanaglia nel 2020, la gente che soffre e muore, la quarantena globale.
Un caso della natura, un incidente o un destino voluto dai potenti? Al-Qaeda se ne vuole impadronire per distruggere gli infedeli, mentre la CIA lo vorrebbe per i propri scellerati scopi.
Una squadra è stata inviata a recuperarlo, alla cieca, con solo un cane addestrato e capace di rintracciarlo.
Covid-19 è un romanzo ispirato a fatti e personaggi realmente accaduti ed esistiti, che in parte possono dar sfogo ai sospetti che si sono impossessati di noi sulla sua diffusione. Segreti di stato e spionaggio sono all'ordine del giorno, e nella lotta alla sopravvivenza solo i più forti prevarranno.
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.