1996
Antonella è una ragazza che ormai si avvia al matrimonio con Giacomo Spatafora: eminente avvocato palermitano. Lui - apparentemente - può darle tutto quello che lei desidera: macchinone, cellulare (nel '96 status simbol), soldi etc...
Tutto fila liscio, fino a quando Antonella non incontra Daniele, suo vecchio amico, e per caso comincia a leggere "Cime tempestose" di Emily Brontë. L'incontro e la lettura del romanzo, porranno in lei enormi interrogativi che cambieranno le carte in tavola.
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.