eBookService.net - Home Page
|
|
|
|
65.553 LETTORI ISCRITTI
Come vendere pių Libri-eBooks se sei una Casa Editrice
CARA CASA EDITRICE, BENVENUTA SU EBOOKSERVICE.NET, LA PRIMA PIATTAFORMA ONLINE CHE TI CONSENTIRA' DI VENDERE PIU' LIBRI, PROMUOVENDOLI A COSTO ZERO!

COS' E' EBOOKSERVICE

Ebookservice.net è una piattaforma gratuita online che ti consente, con pochi click, di creare accattivanti schede dei tuoi libri (sia cartacei che ebooks), allo scopo di promuoverli presso i suoi numerosi lettori iscritti (ad oggi 65.553 ).

 

COME FUNZIONA

E' sufficiente Iscriversi (basta 1 minuto) ed Accedere al sistema. Appena dentro il menù in alto cambierà, diventando così:

 

menu dopo accesso

 

Cliccando Gestisci Account potrai migliorare la tua scheda di Casa Editrice mettendo il tuo logo, scrivendo due righe di presentazione e specificando il tuo sito, blog o pagina Facebook di riferimento.

Cliccando Gestisci eBooks potrai creare le schede promozionali dei tuoi libri cartacei o ebooks, oppure modificare o cancellare quelle esistenti.

Cliccando Statistiche accederai al pannello che ti mostrerà con chiarezza come stanno andando tutte le tue pagine.

 

COME INSERIRE NUOVI LIBRI O EBOOKS

Questa è la cosa più importante di tutto il sistema. Lo scopo è quello di creare, con pochi click, delle accattivanti schede per ogni libro che intendi promuovere.
Dopo aver cliccato "Inserisci nuovo eBook" dovrai riempire un breve form con i dati richiesti: titolo del libro, prezzo, sinossi ecc... ma soprattutto la cosa più importante, ovvero il link alla pagina da cui poter acquistare il libro che può essere una pagina del tuo sito, se vendi direttamente, o una pagina di Amazon, di Lulù o di qualsiasi altro distributore online.

 

COSA SUCCEDE QUANDO HO REALIZZATO LA SCHEDA?

Succede che verrà pubblicata nel nostro sito e diventerà visibile ai 65.553 lettori iscritti. Coloro che sono interessati cliccheranno il tasto "Acquista ora »" e verranno reindirizzati alla pagina di acquisto che tu stesso avrai indicato.

 

QUANTI LIBRI O EBOOKS POSSO PROMUOVERE CON LA VOSTRA PIATTAFORMA?

Infiniti. Non c'è un limite.

 

QUANTO MI COSTA QUESTO SERVIZIO?

Niente. E' gratis al 100% e lo rimarrà per sempre.

 

COME CONTROLLO L'ANDAMENTO DEI MIEI AFFARI SUL VOSTRO SITO?

Basta premere il tastone rosso "Statistiche" e potrai vedere l'andamento globale del tuo Account e quello più dettagliato, libro per libro. Potrai sapere quante persone hanno visitato le tue pagine, quante hanno premuto il tasto "Acquista ora »", quanto hai guadagnato, quanti voti o commenti hai ricevuto ecc...

Ecco un esempio reale del pannello di statistiche:

esempio di statistiche

 

COME FACCIO A GUADAGNARE DI PIU'?

Ricordati di caricare l'immagine di copertina di ogni libro di cui realizzi la scheda. I libri con una copertina sono visitati mediamente 2,5 volte di più di quelli senza.

Più schede crei, e quindi più libri promuovi, più visite avrai e più guadagnerai.

 

NON HO TEMPO DI INSERIRE I LIBRI. POSSO COINVOLGERE GLI AUTORI?

Certo. Ogni autore potrà crearsi la sua scheda personale più le schede di ogni suo libro indicando la pagina da cui poterlo acquistare, che sarà ovviamente la pagina della sua Casa Editrice. Il meccanismo non cambia.

Può sembrare un lavoro lungo, ma non lo è. Bastano veramente pochi minuti per ogni singolo libro. Inoltre è un lavoro che si fa una volta sola: si semina all'inizio e poi si raccolgono solo i frutti.

 

QUALI ALTRI VANTAGGI AVRO' ISCRIVENDOMI AD EBOOKSERVICE.NET?

Avrai una vetrina in più sulla rete per vendere i tuoi libri completamente autogestita. Potrai inserire, modificare o cancellare tutti i libri che vorrai. Inoltre porterai traffico al tuo sito o alla tua pagina Facebook aumentando la tua visibilità su internet.

In più entrerai a far parte di una grossa comunità costituita da Lettori, Scrittori e altre Case Editrici, con la possibilità di stabilire dei contatti importanti.

Tutto questo senza tirare fuori un centesimo. Ci devi solo perdere un po' del tuo tempo.

 

MA VOI, CHE VANTAGGI AVETE A RENDERE GRATUITO TUTTO QUESTO?

Dovrai sopportare qualche banner pubblicitario sulle tue pagine. E' la nostra unica fonte di reddito.

 

Bene, abbiamo detto tutto. Ora non ti resta che provare!

 

ISCRIVITI SUBITO ED INSERISCI I TUOI LIBRI - PRIMA INIZI E PIU' GUADAGNI »

 

La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni.
Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.
eBookService.net - Copyright dal 2012 © - P.IVA 01126570256