eBookService.net - Home Page
|
|
|
|
66.801 LETTORI ISCRITTI
Come Funziona eBookService.net - Domande Frequenti
MAGGIORI INFORMAZIONI PER:
DOMANDE E RISPOSTE FREQUENTI
Come faccio ad iscrivermi su eBookService.net?

Clicca il pulsante in alto a destra "Iscriviti" e compila i pochi campi richiesti. Ti verrà inviata una email con un link da cliccare per completare l'iscrizione. Questo serve a verificare che nessuno ti iscriva forzatamente contro la tua volontà.

Cosa posso fare appena iscritto o iscritta?

Puoi fin da subito scaricarti tutti gli eBooks che vuoi. Quelli gratuiti li puoi scaricare direttamente, mentre, per quelli a pagamento, verrai reindirizzato/a alla pagina da cuoi poter acquistare in tutta sicurezza l'eBook. Puoi inoltre votare gli eBooks, lasciare un tuo commento o contattare direttamente gli Autori o le Case Editrici..

E se volessi pubblicare io un eBook?

Questa è la cosa che rende diverso questo sito da molti altri simili. Puoi farlo fin da subito, senza spendere un euro ed in maniera del tutto autonoma.

Voglio pubblicare un eBook gratuito, o un'anteprima gratuita di un mio eBook a pagamento. Come faccio?

Gli eBooks gratuiti o le anteprime gratuite possono essere caricate direttamente nel nostro server. I formati accettati sono i seguenti: pdf, epub, mobi, doc, docx, odt, rtf e txt. Puoi inoltre caricare le copertine dei tuoi eBooks o qualsiasi altra immagine che li rappresenti (attenzione, se cerchi le immagini su internet, ai vincoli del Copyright).

Ho scritto un eBook e voglio venderlo da me, direttamente senza intermediari. Posso pubblicarlo nella vostra piattaforma?

Certo che si! E sempre completamente gratis. Dovrai solo specificare nelle "Note" del libro la modalità per poter ordinare e pagare il testo. La vendita avverrà direttamente tra te ed il cliente, senza la nostra intermediazione. Giusto per mettere i puntini sulle "i": eventuali conflitti con i clienti dovranno essere gestiti direttamente dagli Autori dei libri. Ebookservice,net è solo una vetrina per esporre i propri lavori e non funge in alcun modo da intermediatore.

Voglio promuovere un eBook o un libro che ho già pubblicato con un'altra Casa Editrice. Posso farlo? E quanto mi costa?

Si, puoi farlo e non ti costa nulla. Ebookservice.net è sempre gratuito al 100%. Puoi creare una scheda del tuo eBook con titolo, descrizione, prezzo, il link diretto alla pagina del tuo Editore da cui poter acquistare l'opera, i metodi di pagamento accettati, la copertina, eventuali note ecc...

Sono una Casa Editrice e voglio promuovere i miei libri sulla vostra piattaforma. Posso farlo? E quanto mi costa?

Si, puoi farlo e non ti costa nulla. Ebookservice.net è sempre gratuito al 100%. Dopo l'iscrizione potrai completare l'account con i dati aziendali, il logo, l'indirizzo del tuo sito ecc... Potrai successivamente inserire tutti i libri che vorrai, che verranno comunque acquistati sempre e solo nel tuo sito attraverso i links che indicherai tu stesso.

Se pubblico qui i miei eBooks, ne perdo i diritti?

No. I diritti sui tuoi eBooks sono sempre tuoi al 100%

Voglio cancellare un eBook che ho pubblicato qui. Come faccio?

Dal tuo pannello di controllo puoi fare tre cose:

1) Caricare nuovi eBooks

2) Modificare la scheda di quelli già caricati

3) Cancellare gli eBooks. Anche tutti in un colpo solo, senza lasciare traccia.

Ho notato qualcuno che ha pubblicato materiale diffamatorio, razzista o in violazione dei diritti d'autore, cosa posso fare?

Nella scheda di ogni autore, di ogni utente e di ogni eBook pubblicato c'è il link "Segnala Abuso". Per segnalare un qualsiasi abuso relativo ad un qualsiasi problema non serve nemmeno essere registrati al sito, chiunque può farlo in qualsiasi momento. Appena una segnalazione di abuso viene eseguita, la pagina oggetto della contestazione viene automaticamente bloccata per sicurezza e non risulta più accessibile a nessuno. Sarà eBookService.net in un secondo tempo a stabilire, a seconda della gravità della contestazione, come agire. Nella peggiore delle ipotesi il contenuto o l'Autore verranno eliminati definitivamente dal sito.

Se io volessi pubblicizzare il mio eBook su questo sito negli spazi che dedicate agli sponsor, come devo fare?

Per ora questa ipotesi non è praticabile. Nel futuro ci organizzeremo per dare questa possibilità a tutti e fornire il completo controllo delle campagne pubblicitarie all'utente stesso.

La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni.
Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.
eBookService.net - Copyright dal 2012 © - P.IVA 01126570256