Primo libro della serie GialloInGioco, pubblicata dalla ArduinoSaccoEditore. Il detective Aldous un tempo era un uomo, con un corpo. Ora è un cervello che vive in una vasca. Porta avanti la sua agenzia investigativa grazie a suo fratello Eric che fotografa le scene del crimine e le mostra al cervello tramite un computer. Il lettore, armato di taccuino e penna, annoterà gli indizi che scoverà nelle immagini, formulerà ipotesi e giungerà insieme al detective alla soluzione del caso.
Libro davvero ben scritto! Tendo ad annoiarmi facilmente dei libri che dopo le prime pagine non riescono a coinvolgermi, in questo caso sono stata felicemente stupita di essermi imbattuta in un libro che ho "divorato" in poche ore tutto d'un fiato! Ben scritto, ben sviluppato, storia molto intrigante! Rimango in attesa del secondo libro!
29 Nov 22 - 18:56:03
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.