VUOI USCIRE DALLA FRENESIA DELLA SOCIETA' DOVE L'APPARENZA E’ TUTTO?
Il Wabi Sabi insegna non solo come comprendere, ma anche ad apprezzare ogni ruga, ogni bicchiere sbeccato, ogni testimonianza che la vita non è, alla fine poi tanto perfetta.
L'essere umano non è perfetto, e per quanto sembri banale dirlo questa è la sua forza più grande: difetti, sbavature, sono ciò che ci rendono unici e irripetibili, che ci permettono di identificarci come persone.
Dobbiamo solo imparare ad amarci per come siamo e allora la felicità sarà di un passo più vicina.
In Wabi Sabi è anche accettazione e questo significa accettare che siamo solo una piccola parte dell'universo, e che se l'universo fa in modo che in quel particolare giorno la nostra tabella di marcia sia in ritardo di dieci minuti, così sia. Si prende un respiro profondo e si fa il possibile per non aggravare la situazione.
COSA TROVERAI ALL’INTERNO DI WABI SABI:
•l'importanza di accettarsi, perdonarsi, amarsi;
•accettazione dell'imperfezione e della transitorietà di tutto ciò che abita il mondo;
•raggiungere un forma mentis che ci permette di vivere in tranquillità ;
•i grandi 7 principi da tenere a mente per una vita migliore;
•nuovo metodo di approccio ad ogni situazione;
•il legame profondo tra uomo e natura;
•come circondarsi di Wabi Sabi nella propria casa;
•migliorare se stessi, la propria vita, la propria condizione, come la pratica orientale insegna.
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.